Chi siamo

 

Pietro : cultore dell’enogastronomia, inizia a cucinare, per necessità, quando arriva a Milano nel 2000 e continua a farlo con passione perchè dilettarsi ai fornelli è tra le cose che lo fanno sentire più felice. É affascinato dal mondo del vino e in generale da tutto ciò che orbita attorno al senso del gusto. Canta per hobby e la musica accompagna ogni momento della giornata: SingerFood appunto. Nel suo trascorso lavorativo  è stato account manager nel settore navale di una multinazionale, oggi può dire fieramente di aver realizzato un sogno che si chiama Trippa Milano.
Francescaamante del mangiar bene, dentro e fuori le mura domestiche (anche se sostiene fermamente che il miglior ristorante sia casa sua!), appassionata di fotografia (degli altri..per la sua ci sta lavorando su!) e cultura gastronomica nazionale e non, ama circondarsi di libri, quadri e stoviglie di design. Scrive di cibo e vino, si occupa della comunicazione web di alcune piccole aziende di prodotti gastronomici d’eccellenza. Dispensa idee e ama creare sinergie.
Nel blog Pietro cucina e Francesca fotografa e racconta cosa anima la cucina, gestisce i canali social  e mangia, spesso e volentieri. Insieme placano le incursioni sui set della piccola Lavinia, regina indiscussa della tavola e della famiglia.

Abbiamo deciso di raccontare le nostre passioni in un food blog attraverso testi, immagini e musica dopo la partecipazione ad un programma televisivo culinario che per la prima volta ci ha fatto percepire quanto fosse gratificante condividere i segreti della nostra cucina (il programma in questione era “Fuori Menu” puntata 12 della II stagione) .

Il cibo e il vino sono per noi passione e leggerezza: Il sorriso è l’unica cosa che prendiamo fortemente sul serio.

Potete trovarci su Instagram (@singerfood & @pietrosfood), su Twitter ( @SingerFood & @pietrosfood ) o sulla Pagina Facebook. E scriverci a singerfood@gmail.com .

(Visited 27 times, 1 visits today)