Il secondo regalo che vi proponiamo è corredato da ricetta. Chissà: potrebbe essere un ulteriore personalizzazione di un gradito pensiero da lasciare sotto l'albero. Abbiamo avuto modo di provare Scaldì di Ariete, una piccola astronave pensata per rendere la pausa pranzo più gustosa. La prima volta che ho visto questo piccolo elettrodomestico ho pensato che probabilmente nella mia famiglia non avrebbe mai avuto grande utilità. Nei piccoli centri del Sud si torna per lo più a casa per il pranzo, a Milano e nelle grandi città non lo si può neanche immaginare, ci si metterebbe troppo per gli spostamenti e l'ora di pausa sarebbe insufficiente.
Lo Scaldì è un ottimo compagno per pranzi veloci in ufficio, per riscaldare la merenda dei bambini e in tutte le occasioni in cui si vuole riscaldare i propri piatti in pochi minuti e nella massima sicurezza. A questo si coniuga un design curato e molto pop, mi verrebbe da azzardare. Noi lo abbiamo usato per riscaldare il cavolfiore al vapore e lo spezzatino di manzo cotto nello slow cooker. Vi lasciamo la ricetta, ottimo piatto per una fredda serata invernale e chissà: dovesse avanzare il giorno dopo in ufficio nello scaldavivande potrebbe dare un colore diverso anche alla vostra giornata lavorativa.
C'è una bellissima iniziativa dedicata a tutti "Una Schiscia a Colori", si dovranno realizzare delle ricette ideali per la pausa pranzo e le più meritevoli vinceranno proprio lo Scladì, mentre a tutti i partecipanti è riservato uno sconto del 25% su tutta la gamma Ariete.