Trippa Milano |
Trippa Milano |
Trippa Milano |
Scrivetene bene e scrivetene male, se scrivete di Trippa Milano fatecelo sapere, non organizziamo eventi stampa (non perché siamo snob o out, ma semplicemente non sapremmo come, quando, perché) e stiamo rispondendo a chi ci chiede di venire a mangiare gratis per poi scriverne "che no, non crediamo sia il caso". Da Trippa troverete in cucina Diego, in sala Pietro e sul web me, che in questi anni ho macinato una discreta quantità di parole, di giga, di strumenti e soprattutto di esperienza, tanta e variegata, al punto da aver imparato che ciò che conta sono i sorrisi sinceri di quei clienti diventati "abituali" dopo un mese, quelli che arrivano, salutano, chiacchierano, mangiano, pagano, vanno via e mandano gli amici. E non ne scrivono. Al momento sono tanti e ne siamo felici.
Trippa Milano – Chiari segni di stanchezza e felicità sui nostri volti |
Purtroppo affidarsi alle giuste imprese edili al giorno d'oggi è cosa ardua. La gente preferisce la formula chiavi in mano, con le imprese che ti fanno preventivi low cost e che inesorabilmente si gonfiano di settimana in settimana.
Che belli che siete tutti e 3, a metà settembre verrò a trovarvi, voglio aspettare che sia tutto pronto!
Ciao, mi è piaciuto molto questo tuo post, scritto con cuore ed intelligenza; complimenti ed un augurio a Trippa ed a tutti voi , affinché questa impresa diventi la nave con cui far veleggiare le vostre vite… E se mai passerò dalle vs parti, farò una sosta, mangerò, pagherò , e se qualcosa non mi è piaciuto o se qualcosa l'ho gradito maggiormente lo dirò a voi…Buona fortuna!
parole sensate ed emozionanti e pensieri che condivido pienamente! che dire… ora ci vediamo da Trippa!