In nomination ai Macchianera Italian Awards 2014 #MIA14

E' accaduto di nuovo, è un piccolo grande successo che si ripete: siamo anche quest'anno in nomination per i Macchianera Italian Awards 2014 i famosi #MIA14 che ogni anno decretano i blogger, gli uomini e le donne della rete più meritevoli nelle diverse categorie.  In questa edizione 2014 le dinamiche sono un po' diverse, non c'è più una sezione intera dedicata al mondo del food, ma i premi sono quelli delle 35 categorie elencate che spaziano dal mondo della moda a quello dei viaggi, dai fumettisti ai professionisti dei selfie. Dopo una veloce riflessione ci siamo resi conto che la nostra nomination in questa super finale non può che lusingarci ancora di più.

Siamo, infatti, nella Categoria N.16 "Miglior Sito Food", noi accanto alla parola sito. SingerFood non è un sito e probabilmente non lo sarà mai, è sito (participio del verbo situare) nel nostro cuore, ma nulla a che vedere con i colossi con cui ci contendiamo il premio. Per fare qualche nome: La Cucina Italiana, Misya, Agrodolce, Sale & Pepe, GialloZafferano, Dissapore e via dicendo. Vien da sé che la logica dei numeri e la dura lotta delle interazioni ci vede ben che piazzati già nelle retrovie di una classifica finale. Ma no. Noi facciamo finta di nulla e per le prossime due settimane percorriamo la dorata via dell'entusiasmo, corriamo inseguendo l'utopia e ci divertiamo, esattamente come abbiamo fatto lo scorso anno, con la stessa goliardia. 

SingerFood in nomination ai Macchianera Italian Awards 2014 #MIA14

Ebbene sì, SingerFood cresce e lo fa senza nuove penne o collaborazioni, è in arrivo una piccola donna scalciante, è il motivo che ci impedisce di poter essere fisicamente alla Festa della Rete 2014 (già BlogFest), ma l'assenza è più che ben giustificata. Carmelo ha perfettamente riassunto la situazione, facendomi indossare un abito ai limiti dell'osceno (ci terrei a rassicurare le mie amiche lontane che no, non ho vestitini pre-maman anni 50, ho conservato la dignità anche balenizzata, tranquille) e un'espressione perplessa che mi accompagna da mesi con altrettanta felicità.

Arrivati a questo punto abbiamo bisogno del vostro aiuto, del sostegno di chi ci legge e ci segue, di chi ci stima e ce lo dimostra ogni giorno, rendendoci felici già così. Vi riassumo le modalità di voto, attendendo impaziente, anche questa volta, la telefonata di mia madre in cerca di delucidazioni.



Perché il voto sia valido è necessario inserire un nickname (scegliete voi, basta anche solo il nome reale o uno di fantasia) un indirizzo email (valido, mi raccomando), dichiarare con un puntino HO CAPITO e inserire la propria scelta per almeno 10 categorie, infine cliccare SUBMIT

Non resta che raccomandarci di procedere con il voto o sul SITO dei MACCHIANERA ITALIAN AWARDS 2014 o direttamente tramite la scheda che segue. In bocca al lupo a tutti, In bocca al lupo a noi!





Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.